La Playlist 2006 dei Lettori

0
Condividi:

Puntuali come sempre (il che è strano per Ver Sacrum…) pubblichiamo il risultato della nostra Playlist 2006.

Cominciamo dai lettori che hanno tributato sul fronte musicale un vero e proprio tributo a Spiritual Front. Mai avevamo assistito ad una vittoria così netta di un CD: complimenti ancora a Simone Salvatori per il suo splendido nuovo lavoro!
Altrettanto netta la vittoria dei Depeche Mode per quanto riguarda i concerti: segnaliamo come secondi, ma con un po’ di distacco, gli inossidabili Bauhaus.
Infine ottima la scelta del film (siamo tutti appassionati di Cronenberg) mentre purtroppo non è stato possibile assegnare la “palma” al miglior libro (varie e originalissime sono comunque state le vostre scelte ma nemmeno un titolo ha ottenuto più di un voto).

A proposito di voti… il numero di visitatori di Ver Sacrum aumenta (grazie!) mese dopo mese: le puntuali statistiche di Google Analytics ce lo dicono. Nonostante questo però il numero dei vostri voti alla playlist è sempre lo stesso, anno dopo anno. Vi invitiamo a farvi maggiormente vivi, anche perché per noi i vostri commenti sono importantissimi.

Oltre ai molti complimenti che abbiamo ricevuto (e vi ringraziamo per questo) utilissimi sono stati i suggerimenti. In particolare:
1. grafica del sito: siamo d’accordo che non è più adeguata e va cambiata (resa ad esempio meno “chiassosa”). Nei limiti delle nostre infime risorse (di tempo libero oltre che di soldi) cercheremo di porre rimedio appena possibile;
2. motore di ricerca per artista: l’idea è interessante e cercheremo (nei limiti di cui sopra) di implementarla;
3. recensioni (live e discografiche) mancanti: naturalmente è impossibile parlare di tutto ma cercheremo di impegnarci di più. Tenete presente però che Ver Sacrum non è una setta chiusa e siamo sempre ben disposti a valutare nuovi collaboratori. Perciò non fate i timidi e fatevi avanti. Abbiamo senz’altro bisogno di una mano.

Ci siamo dilungati anche troppo e quindi non rubiamo altro spazio e tempo. Di seguito trovate i link per le playlist dei lettori e della redazione. Un sentito augurio per uno stupendo 2007 da parte della redazione di Ver Sacrum tutta!

Miglior Album
1. Spiritual Front Armageddon Gigolò
2. And One Bodypop
3. ex aequo Front Line Assembly Artificial Soldier
3. ex aequo I Love You But I’ve Chosen Darkness Fear Is On Our Side
3. ex aequo Mesh We Collide
3. ex aequo Ordo Rosarius Equilibrio Apocalips
Miglior Concerto
Depeche Mode
Miglior Film
A History of Violence di David Cronenberg
Miglior Libro
non assegnato

Condividi:

Lascia un commento

*