At War with the Gods: imperdibile libro per i fan dei Mission

0
Condividi:

Il nostro amico Alex Daniele, ben conosciuto nella scena italiana (nonché europea) per essere l’editor della rivista Ascension Magazine nonché per aver portato in tour nel nostro paese una pletora di band “oscure”, ha finalmente dato alle stampe At War with the Gods, la biografia definitiva dei Mission. Il libro è altamente consigliato per tutti i fan della band di Wayne Hussey e in generale per chi ha frequentato dal di dentro la scena Dark/Goth dai secondi anni ’80 in poi.

I Mission sono stati per un lungo periodo della mia vita uno dei miei gruppi preferiti (diciamocelo… fino a che non è uscito l’album Masque…). Non ho saputo resistere all’acquisto del libro e devo dire che sono rimasto senza parole! La mia è la prima edizione con la copertina rigida e salta subito agli occhi la pregevolezza della sua fattura. Il libro, scritto in inglese, è davvero zeppo di notizie e fotografie inedite: un lavoro che dimostra da una parte la passione infinita di Alex per la sua band del cuore e dall’altro conferma la sua professionalità come giornalista musicale.

In breve: acquisto stra-consigliato! Kudos Alex!

At War with the Gods di Alex Daniele – Sand Castles Productions, 2014, 370 pagine  in lingua inglese. Prima edizione limitata di sole 1,000 copie numerate con copertina rigida e inserto a colori. Per informazioni e l’acquisto cliccate sul link di seguito indicato.

Condividi:

Lascia un commento

*