Benvenuti su VerSacrum.com 4.0

0
Condividi:

Come potete vedere abbiamo effettuato un aggiornamento importante, e decisamente necessario, alla grafica del sito. Questa nuova versione di Ver Sacrum su Internet (giunta di fatto alla sua quarta incarnazione!) si è resa necessaria, tra gli altri motivi, per facilitare la lettura da smartphone e tablet. Le cosiddette piattaforme “mobile” già ora rappresentano il 30% delle visite del nostro sito e ci aspettiamo che con questo nuovo “layout”, più agevole da fruire da queste piattaforme, la lettura dei nostri articoli e delle nostre recensioni non possa che aumentare.

In questa ristrutturazione ci sono alcune cose che abbiamo dovuto giocoforza lasciare indietro: in particolare la sezione “Concerti e feste” è stata sacrificata. Purtroppo non siamo riusciti a garantire un aggiornamento costante degli eventi della scena, nonostante i contributi diretti dei lettori (piuttosto sporadici a dire il vero…).

Non esitate a farci avere i vostri commenti e soprattutto a segnalarci errori (anche mancate traduzioni), scrivendo qui sotto o sul nostro gruppo Facebook, nonché inviandoci mail al solito indirizzo redazione@versacrum.com.

Vi ricordo poi che la nostra redazione è aperta ai contributi di tutti: se volete collaborare con noi fatevi pure avanti!

Condividi:

Lascia un commento

*