The Foreign Resort: She is Lost

0
Condividi:

“The Foreing Resort” sono un trio danese figlio dell’amore per il post-punk e la new wave di matrice anglosassone, con all’attivo un album nel 2014 “New Frontiers” ed un EP “The American Dream” del 2015.
Hanno scelto il 2017 per tornare in pista con un singolo “She is Lost”, che ricorda da vicino le sonorità più dreamy dei Cure del periodo “Wish” o, per maggior chiarezza, le b-sides più leggere ma adorabili di “Disintegratrion”, “2 Late” su tutte.
Chi ama, come il sottoscritto quel preciso periodo della new wave, troverà sicuramente in questa canzone una piacevole sorpresa, impreziosita dalla timbrica vocale di Mikkel B. Jakobsen.
La cosa singolare è la scelta effettuata dalla band per promuovere questo brano. É stata aperta infatti una campagna “video crowdsourcing” dove i fan della band possono contribuire per la realizzazione del video promozionale.
Noi rimaniamo in attesa del full lenght per valutare se questa band abbia tutte le carte in tavola per poter fare breccia nei cuori dei wavers più romantici.

Web: http://www.theforeignresort.com/site/
Email: info@theforeignresort.com
Condividi:

Lascia un commento

*