Oscure Malie un’antologia di racconti brevi e poesie di genere nero, gotico, fantastico e surreale. Il progetto è frutto della raccolta di materiale letterario pervenutoci in redazione in quasi tre anni di attività. In questo libro vengono perciò presentati i migliori lavori selezionati, 19 racconti e 15 poesie, tutti inediti, o quasi, di 18 nuovi giovani autori italiani, che, tranne pochi casi, non hanno avuto finora la possibilità di accedere all’editoria ufficiale. I testi sono inoltre corredati da illustrazioni, foto e disegni originali.
112 pagine, formato A5, fotocopiato, copertina colorata in carta pergamena e sovracopertina lucida. ESAURITA

Tenebrae una compilation su cassetta di 90 minuti con Corpus Delicti, Artica, Lucie Cries, Wasteland, Diva, Deviate Ladies, Simon Dreams in Violet, Cries of Tammuz, Ermeneuma, The House of Usher, Tombstone, Ataraxia, In My Rosary, Lacrimosa, Kirlian Camera, Futhark, Fear of the Storm, Smallpeek e Nigredo.
Tenebrae è una coproduzione Apathya, Neogothic e Ver Sacrum. Contiene otto brani inediti o rari. ESAURITA

Profonde Tenebre ovvero “Frammenti di Cinema Italiano del Terrore”. E’ un piccolo saggio sul tema con una storia del cinema horror italiano dagli anni ’60 ad oggi e le monografie dei registi Mario Bava, Lucio Fulci, Dario Argento, Pupi Avati e Michele Soavi.
28 pagine, formato A5, fotocopiato con copertina colorata in carta pergamena. ESAURITA