M’Era Luna 2003

0
Condividi:

Il M’Era Luna è senz’altro un evento fra i più importanti della scena: è un happening totale, in cui in due giorni si assistono a decine di concerti, si incontrano tantissime persone, alcune agghindate con i più improbabili look, si ascolta tanta musica, quasi sempre buona, a volte ottima.
Nel numero di :Ritual: attualmente in edicola è stata pubblicata la recensione dell’edizione 2003 del M’Era Luna fatta dal nostro Christian Dex insieme a Riccardo Chiaretti. Pubblichiamo allora uno speciale fotografico sul festival, un po’ per completare quanto scritto sulla rivista ma soprattutto consci del fatto che un’immagine spesso vale più di mille parole.
Questo speciale è diviso in due parti, la prima, che state leggendo ora, è dedicata ai concerti che si sono succeduti nei due palchi di Hildesheim, il palco centrale all’aperto e l’Hangar. Nella seconda parte invece si dà spazio al pubblico del festival, un’incredibile marea umana (almeno 30.000 persone) che hanno invaso la caldissima cittadina tedesca il 9 e il 10 agosto 2003.

Links:

M’Era Luna – sito ufficiale

Condividi:

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.