La Playlist 2007 dei Lettori

0
Condividi:

Innanzitutto cominciamo con gli immancabili auguri di buon 2008! Che sia un anno in cui riusciate a realizzare i vostri sogni più sfrenati

Anche noi abbiamo i nostri sogni nel cassetto per Ver Sacrum che a quanto abbiamo visto dai commenti coincidono talvolta con le richieste dei nostri lettori.
Sbilanciamoci quindi elencando i nostri buoni propositi per il 2008. Se non altro fra un anno potrete controllare se siamo stati bravi o dei cialtroni assoluti (ehm…).

Proposito #1: Sistemare la grafica del sito.
Il sito così com’è ci sta stretto, non c’è dubbio. Di contro, oltre a lottare ogni volta con il poco tempo a disposizione, c’è il fatto che non siamo propriamente degli artisti. Cercheremo di fare del nostro meglio ma se qualcuno dei nostri lettori lavora nel campo della grafica e potesse darci una mano ne saremmo assai lieti.

Proposito #2: Finire il sistema editoriale.
OK, questa parte non si vede ma al momento la lavorazione dei contenuti è un po’ fatta a mano e un po’ è automatica. Contiamo (speriamo…) di rendere il tutto il più possibile automatizzato.

Proposito #3: Curare anche le parti extra-musicali del sito.
Qui vale lo stesso discorso fatto per la grafica. Abbiamo bisogno di aumentare la nostra base di collaboratori, quindi se siete interessati a far parte della nostra redazione (che come potete vedere è estremamente “elastica” col passare degli anni) fatevi avanti!

Proposito #4: Aggiungere una funzione di ricerca nel sito.
Uno dei nostri lettori più affezionati ci chiede ogni anno di aggiungere al sito una funzione di ricerca. Quest’anno ci proponiamo di non lasciare la sua richiesta inascoltata!

Fatte queste premesse, due parole sulla votazione 2007, che ha avuto un ottimo successo e di questo vi ringraziamo molto. Merito va senz’altro all’opera di intensa propaganda dei membri della redazione ma ci piace anche pensare che abbiate apprezzato il CD dei Violet Tears messo in palio dalla Masterpiece Distribution, che ringraziamo anche per il continuo sostegno dimostrato al nostro progetto. I tre vincitori sono già stati contattati.

Questa volta ci siamo spesi ancora più del necessario in chiacchiere. Chiediamo venia e vi lasciamo subito alla lettura delle due Playlist.
Ancora buon anno e… tornate a farci visita spesso in questo 2008!

P.S.: parliamo sul serio quando diciamo di volere nuovi collaboratori per Ver Sacrum. Se siete interessati scriveteci all’indirizzo della redazione, [email protected]

Miglior Album
1. VNV Nation Judgement
2. Editors An end has a start
3. The Green Man The Teacher And The Man Of Lie
4. Ianva L’Occidente
5. Assemblage 23 Meta
Miglior Concerto
(ex-aequo) Editors
(ex-aequo) Nine Inch Nails
Miglior Film
(ex-aequo) 300 di Zack Snyder
(ex-aequo) Control di Anton Corbijn
(ex-aequo) Il nascondiglio di Pupi Avati
(ex-aequo) The illusionist di Neil Burger
Miglior Libro
non assegnato
Condividi:

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.