La Playlist 2009 dei Lettori

0
Condividi:

Sarà anche una cosa scontata e forse un po’ gratuita, ma la Playlist di fine anno è per tutti noi di Ver Sacrum un momento molto atteso. In parte è un’ottima scusa per ciascuno di noi di guardarsi indietro e di fare il punto su quello che è successo nei 12 mesi appena trascorsi: quasi regolarmente ci sorprendiamo sulla quantità e la qualità di cose buone ascoltate/lette/viste, anche negli anni più “horribilis”.

Ancor di più c’è poi in noi la curiosità di sapere cosa hanno votato i nostri lettori e di leggere qualche commento su quello che stiamo facendo. Nonostante il nostro gruppo Facebook, versacrum.com abbia ormai preso abbastanza piede e vanti un discreto numero di iscritti (oltre 500 alla data attuale) è tramite questi commenti che riusciamo a capire meglio il gradimento (nonché inevitabilmente qualche sgradimento) dei nostri lettori.

Per tradizione questo è anche il momento dei buoni propositi che noi siamo bravissimi a disattendere! Stavolta non facciamo roboanti dichiarazioni ma vi invitiamo a continuare a visitarci perché ci sono dei “lavori in corso” che speriamo vi sorprenderanno piacevolmente.

Buon 2010!

Miglior Album
1. Ianva: Italia: Ultimo Atto
2. Rome: Flowers From Exile _
3. White Lies: To Lose My Life… _
4. Rotersand: Random Is Resistance _
5. IAMX: Kingdom Of Welcome Addiction _
Menzione Speciale
Faith And The Muse: Ankoku Butoh
Miglior Concerto
Faith And The Muse _
Menzione Speciale
Current 93
VNV Nation
Miglior Film
(ex-aequo) Antichrist di Lars Von Trier _
(ex-aequo) Parnassus – L’uomo che voleva ingannare il diavolo di Terry Gilliam __
Miglior Libro
non assegnato
Condividi:

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.