Annunciato live degli Skinny Puppy

0
Condividi:

Uscirà il prossimo 12 giugno Bootlegged, Broke And In Solvent Seas, un live degli Skinny Puppy registrato durante il tour europeo del 2010 a Varsavia, Bratislava, Hildesheim e Budapest.

Chi conosce le vicende del gruppo sa che il titolo non è casuale: “In solvent seas” era il titolo del disco che poi è diventato con molte rilavorazioni lo stupendo hanDover; molti dei concerti del gruppo vengono registrati e distribuiti più o meno legalmente (o meglio, illegalmente ma tollerati da Ogre & Key); infine il tour del 2010 è stato un disastro dal punto di vista economico per i Puppies (se non ricordo male hanno anche avuto un tour manager che è scappato con i soldi…).

Sebbene tutti si aspettavano di ascoltare nuovi pezzi, nell'”In solvent seas Tour” gli Skinny Puppy hanno riproposto solo vecchi brani del loro repertorio, incluse le classiche “Worlock”, “Assimilate”, “Addiction” e “Shore lined poison”.

Il CD sarà pubblicato in America dalla “solita” Metropolis Records. Non si hanno ancora notizie sull’uscita europea ma si presume che sia contemporanea e curata dalla Synthetic Symphony.

Questa è la trackilst prevista:

01. Prelude (Warsaw)
02. Rodent (Warsaw)
03. Dead Lines (Bratislava)
04. Dogshit (Warsaw)
05. Addiction (Bratislava)
06. HateKill (Warsaw)
07. Worlock (Hildesheim)
08. Morpheus Laughing (Warsaw)
09. Assimilate (Warsaw)
10. Shore Lined Poison (Budapest)

Condividi:

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.