La redazione segnala l’uscita del nuovo singolo degli INDASTRIA 2020, progetto di musica electro rock, new wave, ebm e rock. Si tratta di un 7″ in edizione limitata pubblicato dalla Wolf Age Records e distribuito dalla Tesco. Sul retro si trova il remix di Wrath Beats. Di seguito il comunicato stampa:

“Gli INDASTRIA 2020 nascono tra strade della metropoli, in mezzo a grattacieli, neon, urbanizzazione e piccole oasi di verde che resiste. Prendono il nome dalla città tecnologica del romanzo di Alexander Key “The Incredible Tide” (da cui è stato tratto l’anime CONAN IL RAGAZZO DEL FUTURO), unica a possedere – dopo una catastrofe planetaria – la tecnologia necessaria per tornare alla “civiltà”. A dispetto della cupa società di Indastria, però, il gruppo vuole essere rappresentante di una sinergia tra valori umani, relazioni, echi primordiali ed elettricità, meccanica, tecnologia, per giungere a una coscienza sincretica di un’esistenza reale all’interno dell’umanità, senza piegarsi al suo qualunquismo. INDASTRIA 2020 non è una formazione, ma un’entità che osserva il mondo, ne fa parte con spirito critico e guarda al futuro conscia delle proprie origini e valori tribali e che ne canta luci e ombre nella sua lingua di origine. DIVENTA FUOCO, FERRO, AZIONE.”

LINE UP A977 – Voce, testi, basso, key, fondatore. P974 – Programmazione, synth, key, fondatore. L972 – Chitarre, produzione. M979 – Immagini/suggestioni.

Il singolo si può acquistare presso il sito della SPQR al seguente link: https://www.spqrlabel.com/prodotto/indastria2020/?fbclid=IwAR0ewAQ4q_5Yb3sstLHo4USZmQy4pLO1WsKDRbVjNEFl9mJWcO-WFHbodM0.