Cultus Sanguine: ristampe in vinile

La My Kingdom Music curerà la ristampa in vinile di “Shadow’s Blood” e di “The Sum Of All Fears”, pubblicati alla fine degli anni ’90, e di “Dust Once Alive”. Saranno disponibili nel marzo del 2024 in diverse edizioni limitate,  oltre ad una deluxe box edition che includerà i tre album oltre a materiale speciale previsto esclusivamente per questa edizione che celebrerà i 30 anni di carriera della band dal loro debutto del 1994, il demo “Official Rehearsal 1994”.

I Cultus Sanguine, nati a Milano nel 1993, sono annoverati tra iu pionieri del dark/black/doom metal e sono una delle band più longeve della scena italiana, hanno inciso per Candelight e Season of Mist.

 

Questo quanto dichiarato dal frontman e fondatore del complesso,   Joe Ferraro: “Siamo davvero entusiasti di questo accordo che abbiamo firmato con My Kingdom Music. Era da molto tempo che avevamo in mente di pubblicare i nostri vecchi album su vinile e finalmente la cosa sta diventando realtà. Ma non solo, alla fine festeggeremo i 30 anni dall’uscita del nostro primo demo e quindi della nostra carriera con un box speciale che conterrà i nostri tre full-lenght. Sarà questa la maniera che utilizzeremo insieme a My Kingdom Music, per ringraziare tutti i nostri fan che ci sono fedeli e vicini ormai da tre decenni”.

Siti ufficiali:
– MY KINGDOM MUSIC: https://linktr.ee/mykingdommusic
– CULTUS SANGUINE: https://linktr.ee/cultus.sanguine

Hadrianus:
Related Post